Assistenza operativa 24/7 365 giorni

Assistenza operativa 24/7 365 giorni

Moretti Investigazioni

Da 30 anni il partner sicuro e affidabile per le indagini di privati, aziende, studi legali e Forze dell’Ordine.
Investigatore privato
Investigatori privati per Infedeltà coniugale, separazioni, divorzi, assegni di mantenimento, tutela dei più giovani, ricerca persone scomparse.
Clicca qui
Servizi alle aziende
Fedeltà di soci e collaboratori. Rintraccio debitori, recupero crediti. Controllo assunzioni, mutua e assenteismo. Tutela marchi, brevetti. Concorrenza sleale. Forensic Accounting.​
Clicca qui
Abuso Permesso Legge 104/92​
Raccolta di prove a carico dei lavoratori dipendenti che utilizzano in modo difforme i permessi retribuiti per assistere un parente con una disabilità grave.​
Clicca qui
Antifrode assicurativa
Verifica delle dichiarazioni delle vittime e dei testimoni. Accertamento delle eventuali deficienze fisiche della vittima del sinistro. Acquisizione di indizi e prove delle condotte fraudolente.
Clicca qui
Cybersecurity
Protezione dei dati valutazione dei sistemi informatici. Configurazione di sistemi di sicurezza. Reazione alle intrusioni in real time. Sistemi di logging.
Clicca qui
Gestione e sicurezza di eventi
Servizi di sorveglianza. Interventi di security. Accompagnamento personaggi pubblici, imprenditori e manager. Controllo fiere, teatri, stadi.
Clicca qui
Previous slide
Next slide

i nostri servizi

Svolgiamo Investigazioni in tutta Italia perché sappiamo che prendere le giuste decisioni non è facile. Da oltre 30 anni lavoriamo per offrire alle persone e alle aziende le certezze che ritengono essenziali nella vita privata e professionale.

I nostri punti di forza

Dalla trentennale esperienza sul campo al team multidisciplinare e l’ausilio di tecnologia all’avanguardia. Siamo una realtà solida e con un’eccellente reputazione che ci permette di lavorare con privati, aziende e studi legali con professionalità e discrezione.

La nostra filosofia operativa guarda tanto al risultato quanto al percorso più corretto per raggiungerlo, condividendo con il cliente le tappe del processo investigativo e le strategie messe in campo per centrare l’obiettivo.​

Riservatezza, trasparenza, legalità e correttezza guidano la nostra azione investigativa al servizio delle esigenze dei nostri clienti. Per noi significa utilizzo responsabile dei dati acquisiti e rispetto del preventivo concordato.

In tutta Italia e all’estero mettiamo a disposizione 24 ore su 24 un team di professionisti preparato, aggiornato e formato in campo investigativo, giuridico, scientifico, tecnologico e informatico.

Ci avvaliamo di strumentazione d’eccellenza e all’avanguardia per acquisire prove e testimonianze chiare, dettagliate, sicure, sempre valide e riproducibili anche in sede di giudizio.

Moretti Investigazioni - metodo trasparenza specializzazione tecnologia

Dicono di noi

"Mi sono affidato a Moretti per un caso molto delicato e personale. Devo ammettere che ero piuttosto scettico all'inizio, ma i ragazzi mi hanno rapidamente dimostrato la loro estrema professionalità, discrezione e competenza. Hanno gestito la mia situazione con la massima sensibilità, fornendomi aggiornamenti costanti e risultati concreti. Grazie al loro intervento, sono riuscito a ottenere le informazioni di cui avevo bisogno per prendere decisioni importanti con grande serenità. Sono rimasto particolarmente colpito dalla loro capacità di ascolto e dalla prontezza nel risolvere le mie esigenze. Consiglio vivamente l'agenzia Moretti a chiunque si trovi nella necessità di servizi investigativi affidabili e di alta qualità. Il loro supporto è stato fondamentale per me in un momento critico, e non potrò mai ringraziarli abbastanza per il loro aiuto."
Alberto M.
"Come azienda operante nel settore assicurativo, la lotta contro le frodi è una priorità assoluta. Affidandoci Moretti per gestire casi sospetti di frode, abbiamo scoperto un partner di valore ineguagliabile. Il loro approccio meticoloso, combinato con l'uso di tecnologie avanzate, ha permesso di identificare e documentare efficacemente tentativi di frode, proteggendo così i nostri interessi e quelli dei nostri clienti leali. La professionalità, l'efficienza e la discrezione con cui hanno condotto le indagini hanno superato ogni nostra aspettativa. L'agenzia XYZ ha dimostrato di avere un'acuta comprensione delle sfide specifiche del nostro settore, fornendo soluzioni su misura che hanno portato a risultati tangibili. La collaborazione con loro è stata fondamentale per rafforzare le nostre politiche antifrode e per garantire un ambiente di lavoro più sicuro e protetto."
Compagnia Assicurazioni
"La nostra azienda si è recentemente trovata ad affrontare una situazione delicata riguardante sospetti abusi del permesso previsto dalla legge 104. In questo contesto complesso, abbiamo deciso di affidarci a Moretti Investigazioni per condurre indagini discrete ed efficaci.
Il loro approccio meticoloso e la loro esperienza nel settore ci hanno permesso di ottenere una comprensione chiara e dettagliata della situazione, rispettando pienamente la legalità e la sensibilità necessarie. Gli investigatori di hanno lavorato con grande professionalità, fornendo prove tangibili che hanno supportato le nostre successive decisioni aziendali. La capacità dell'agenzia Moretti Investigazioni di operare con discrezione, unita alla profonda conoscenza delle normative vigenti, ha reso il servizio impeccabile.
Azienda settore alimentare

Dicono di noi

Domande frequenti.

Proviamo a rispondere alle domande più frequenti che  i nostri clienti pensano o ci fanno direttamente al primo colloquio.

L’agenzia investigativa è composta solo da investigatori?
Moretti Investigazioni si avvale di un team multidisciplinare d’eccellenza con oltre 30 anni di esperienza sul campo composto da professionisti dell’investigazione, della cybersecurity e della compliance legale.
Fornite un report a fine lavori?
Certamente, al termine del lavoro svolto forniamo a tutti i clienti un report corredato da prove video e foto.
L'investigatore può testimoniare in tribunale?
Si, una volta terminate le indagini e consegnato il report, qualora fosse necessario, l'investigatore può presenziare ed essere nominato testimone in un tribunale.
Perché non dovrei fare da solo?
Il privato cittadino non può pedinare appostarsi etc. ma è un lavoro che può svolgere solo un investigatore privato.
Che tipo di casi seguite per i privati cittadini?
Moretti Investigazioni si occupa di molte tipologie di casi differenti tra cui infedeltà coniugale, revisione dell’assegno di mantenimento, affidamento dei minori, sospetto tradimento del partner, controllo giovani etc.
Che tipo di servizi offrite alle aziende?
Moretti Investigazioni si occupa di molteplici dinamiche aziendali tra cui finta malattia di un dipendente, finto infortunio sul lavoro, abuso della L/104, concorrenza sleale, infedeltà dei soci, spionaggio industriale, tutela delle privative industriali etc.
Previous slide
Next slide

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di talenti straordinari per unirsi alla nostra famiglia in crescita. Se sei una persona sveglia e affidabile e desideri lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, sei nel posto giusto!

Perché lavorare con noi?

  • Crescita e Sviluppo
  • Ambiente Innovativo
  • Diversità e Inclusione
  • Benefit e Incentivi

Per info e per saperne di più, siamo a tua disposizione.

Contattaci

Le nostre sedi

Corso Moncalieri 413 - 10133 Torino (TO)
Via Larga 15 - 20122 Milano (MI)

Supporto telefonico

Sede di Torino: +39 011 6613517
Sede di Milano: +39 333 9536222

Supporto mail

Per lavori svolti nella massima discrezione: privacy@investigazionimoretti.it

Se hai domande, richieste o semplicemente vuoi sapere di più sui nostri servizi, compila il form. Il nostro team ti risponderà al più presto.