Info legali

LEGAL
L’utilizzo del presente sito web implica per l’utente la conoscenza delle seguenti condizioni.

COPYRIGHT
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito investigazionimoretti.it  non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Moretti Investigazioni srl , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore della società, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
La documentazione, le immagini, i caratteri e la grafica, oltre che tutti i codici per implementare il sito, sono di proprietà di Moretti Investigazioni srl.

PRIVACY
Moretti Investigazioni srl, quale titolare del trattamento, tratterà i dati personali in conformità alla disciplina contenuta nel Testo Unico sulla Privacy (D.lg 196/2003) e limitatamente alle finalità specifiche per le quali sono stati conferiti da parte degli interessati. La informiamo che il Titolare del Trattamento è Moretti Investigazioni srl. Inoltre, quale Responsabile del Trattamento, le segnaliamo il responsabile della funzione Coordinamento Privacy, cui può rivolgersi (con mail all’indirizzo [email protected]) per gli aspetti d’applicazione della legge in oggetto.